Volley Club in propaganda al Montefiore.

8 dicembre 2010

SDC10307Nel pomeriggio di domenica prima della sfida della B2, il Volley Club rappresentato dall’addetta alla comunicazione Elisabetta Piraccini, insieme a qualche ragazza del settore giovanile era presente con uno stand all’interno del centro commerciale Montefiore di Cesena. L’intento della società era quello di pubblicizzare la propria attività cercando di avvicinare sempre più persone, soprattutto giovani, sia maschi che femmine, al bellissimo mondo della pallavolo. Per i più grandi l’invito era indirizzato allo spettacolo offerto dalla B2 femminile, maggiore rappresentante della società cesenate, che sta lottando nelle zone più nobili della classifica e sta appassionando un grande numero di persone.