U12 – 3a tappa circuito romagnolo “Young Volley”.

26 marzo 2014

Domenica 30 marzo presso il Minipalazzetto di Cesena ,Via F. Coppi, si svolgerà la 3a tappa del Circuito Romagnolo “Young Volley under 12” denominato “Trofeo Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena”. Nelle tappe svolte nei precedenti mesi, le formazioni RIV 2002 e RIV 2003 hanno dimostrato le loro qualità entrando sempre nella fase finale. Ora all’interno delle proprie mura casalinghe dovranno dare il meglio, i rispettivi allenatori, Bagioli Luca e Alex Guidi, seguono con molto interesse già da 2 anni la crescita tecnica di questi due gruppi e sotto la guida del Direttore Tecnico prof. Pietro Mazzi ogni anno vengono aggiunti alle formazioni gli atleti che si contraddistinguono all’interno delle varie società del Romagna in Volley, obiettivo finale avere la migliore selezione di queste due annate. Non possiamo dimenticare che a questa età è ancora vissuto come gioco, ma lentamente con i giusti tempi, per loro si prospetta un avvenire agonistico. Incontrare in questo circuito le società romagnole di qualità è sempre importante per un confronto sportivo e questo Circuito rispetta proprio questo intento, vogliamo cogliere l’occasione di ringraziare l’organizzatore Regionale Massimo Merighi, che da novembre ha seguito e gestito tutte le Tappe, e le società che domenica parteciperanno alla giornata: Teodora Ravenna, Pallavolo Faenza e Volley Sammartinese.