Terminato il Camp di Tredozio per tre squadre giovanili.

8 settembre 2010

Dal 31 agosto al 3 settemCamp_Tredoziobre a Tredozio sugli appennini Casentinesi, si è svolto un camp riservato ai gruppi progetto del Volley Club Cesena, classi 1994, 1995 e 1996 . Il camp ufficialmente organizzato dall’Us Acli di Forlì – Cesena, in collaborazione con lo Staff tecnico del Volley Club nasce da un progetto di Elisabetta Piraccini.

Collaudato già tre anni fa, quest’anno il camp si è svolto sotto un profilo tecnico di livello grazie alla collaborazione degli operatori: Bagioli, Remor, Raggi e Ferrari che hanno iniziato, sulle loro relative squadre, la parte fisica di preparazione a questo anno sportivo. All’esercizio fisico però sono state aggiunte attività all’aria aperta: bagni in piscina e altre attività di animazione serale. Il tutto si è svolta all’interno del Centro Sportivo “Le Volte” dove la cucina e’ stata gestita internamente ed ha permesso ai ragazzi di seguire una dieta ideale, grazie alle scelte culinarie dello Chef “Sabry”.

All’interno delle attività si è svolto un torneo in palestra dove lo spirito agonistico che ci anima ha reso interessante tutto il suo svolgimento. Inutile dire che le ragazze si sono già prenotate per il prossimo anno!