Serata Partner & Orogel

14 febbraio 2013

Lunedì 4 febbraio in serata si è svolta la Cena dedicata ai Partner e Collaboratori  del Romagna in Volley, presso l’AULA MAGNA dell’Azienda Orogel,  la situazione non usuale per una cena ha reso più gradito questo momento di ringraziamento per tutti coloro che stanno contribuendo allo svolgimento delle attività delle varie associazioni e soprattutto ai collaboratori del Volley Club .

La cena magistralmente condotta dagli Chef Ferrarini e Biondi, e stata servita nel piano superiore di questa  Aula con la collaborazione del personale Dell’ azienda molto accorto e gentile. La serata prevedeva una prima parte introduttiva di ringraziamenti da parte del Presidente del Volley Club  , Roberto Graziani, poi e’ seguito il benvenuto del Responsabile Marketing Orogel Luca Pagliacci, i dialoghi sono continuati con il  Presidente Romagna in Volley Morganti Maurizio,la  chiacchierata si è’ conclusa con  la spiegazione del  prossimo evento in programmazione da parte della responsabile Eventi Elisabetta Piraccini e cioè’ la Volley Lottery. Un plauso al Rasponsabile Vendite Orogel,  Daniele. Lambertini anello di Unione tra Orogel e il Volley Club.

ecco le foto