Sabato e domenica si è svolto il Memorial “Travisani”.

13 settembre 2010
DSC02144
Le attivita’ della societa’ romagnola non si fermano mai. Si è infatti svolto in questo fine settimana (11 e 12 settembre), l’11° edizione del Memorial “C. TRAVISANI”, che ormai da parecchi anni segna l’inizio della nuova stagione agonistica. L’evento rappresenta anche la festa regionale dell’Us Acli, in collaborazione con la sede provinciale di Forli’ – Cesena.

Il Memorial ha avuto svolgimento sabato pomeriggio al Cubo (zona Stazione, Cesena) e tutta la giornata di domenica al Palapeep di Cesenatico.

Hanno partecipato alla manifestazione quattro formazioni di serie D e quattro squadre giovanili Under 16.

CLASSIFICA FINALE SERIE D:

1) Longiano Volley;
2) Romagna in Volley (nella foto, ndr);
3) San Luca Ferrara;
4) Algo Milano.

CLASSIFICA FINALE UNDER 16:

1) Romagna in Volley 1996;
2) Volley Club Cesena 1995;