Romagna in Volley in festa il 2 giugno.

17 maggio 2010

Volley Club Cesena, Volleyball Cesenatico e Longiano Endas Volley sono liete di annunciare che tutte le società del progetto “Romagna in Volley” festeggeranno la fine della stagione sportiva indoor nella splendida cornice del parco di Villa Prati a Bertinoro (FC), mercoledì 2 giugno 2010. Un’occasione per trascorrere una serata divertente in compagnia di atleti, allenatori, genitori e amici che hanno permesso con il loro sforzo e il loro supporto la realizzazione di questa lunga, ma soddisfacente stagione.

A partire dalle ore 19.00 con il cocktail di benvenuto in villa, la serata prosegue con numerosissime iniziative che allieteranno i partecipanti, tra i quali la consegna dei riconoscimenti sportivi, la sfilata “Miss Romagna in Volley” e l’estrazione di fantastici premi.

La quota di partecipazione è di € 12,00 per gli atleti e per i fratelli e di € 18,00 per gli adulti. I ticket d’ingresso possono essere ritirati presso le rispettive sedi: a Cesena negli orari di apertura della sede di piazza Sciascia. Le iscrizioni termineranno sabato 29 maggio.

Clicca qui per scaricare l’invito ufficiale.