Presentazione Mirabilandia fissata per il 13 ottobre.

5 ottobre 2013

L’evento della presentazione di tutte le prime squadre e del movimento di ROMAGNA IN VOLLEY è fissato per DOMENICA 13 OTTOBRE 2013 presso il parco divertimenti di MIRABILANDIA a Ravenna. Dopo la sospensione della precedente data del 29 a causa delle avverse condizioni meteo che hanno reso impossibile lo svolgimento della manifestazione, l’associazione pallavolistica per eccellenza del territorio ha finalmente trovato la data per la ripetizione. L’orario, per motivi organizzativi del parco, è anticipato alle 10.30 con ritrovo fissato per le 9.30.

I vecchi biglietti vanno sostituiti con quelli nuovi (senza ovviamente costi aggiuntivi) e per farlo potete rivolgervi presso i propri allenatori o presso le rispettive società di riferimento entro mercoledì 9 ottobre 2013. Chi non aveva ritirato o pagato i biglietti può ancora partecipare semplicemente contattando sempre il proprio allenatore o la società di riferimento per accordare le modalità di ritiro e pagamento dei tagliandi. Esattamente come per la precedente data, può partecipare all’evento chiunque abbia piacere di passare una giornata insieme ai nostri colori, quindi l’invito è esteso a dirigenti, allenatori, giocatori e giocatrici, ma anche ad amici, familiari e parenti.

Come eventualità residuale sarà possibile acquistare i biglietti sul posto (sempre a 9 Euro), ma si consiglia la prenotazione in modo da evitare eccessive code alle casse la domenica mattina.