Presentata la B2 Femminile, sabato il via al campionato.

14 ottobre 2011

DSC_2328

Giovedì 13 ottobre presso la sala “Biagio Dradi Maraldi”, nella sede centrale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena si è tenuta la presentazione delle squadre agonistiche femminili del Volley Club Cesena che disputeranno i campionati di B2, serie D e Prima Divisione. La Sala Dradi è sempre uno spazio emozionante per ospitare eventi e essere in mezzo a quei grandi dipinti ti fa sentire uno spettatore importante. Così come era importante segnare l’inizio di questa annata agonistica con tutte le persone che fanno parte del mondo Volley Club, in primis il Presidente Roberto Graziani che ha ufficialmente aperto l’evento, presentando il tavolo ospiti che era formato per l’occasione dall’allenatore della B2, Giorgio Raggi, il “padrone di casa” Paolo Pizzoccheri, il vice-sindaco Carlo Battistini e il direttore tecnico del Volley Club Pietro Mazzi. Le protagoniste della serata erano comunque le atlete, sia le veterane della B2, che le giovanissime della serie D e della Prima Divisione. Il programma ha previsto oltre ad un saluto ufficiale da parte delle istituzioni e alla presentazione dei Campionati da parte dei relativi allenatori, la visione del nuovo video creato dalla società cesenate e presentato per la prima volta in questa occasione. Il suo obiettivo è quello di spiegare “cosa significa far parte del Volley Club”. Sabato partiranno i campionati nazionali e regionali e sarà come un treno in corsa, cercate di salirci e di rimanerci sopra, perché sarà un divertimento.