Per il Volley Club sfida insidiosa contro Reggio Emilia.

6 marzo 2014

Domenica 9 marzo alle 17.30 andrà in scena al Carisport uno dei tanti incontri fra la Romagna e l’Emilia del girone B della serie B2 femminile di pallavolo. Il Volley Club sfiderà la Polisportiva Gramsci di Reggio Emilia. Sarà l’ennesimo scontro salvezza anche se le emiliane sono in una zona più tranquilla di classifica e giocheranno senza l’assillo di fare punti, ma vorranno vendicarsi della sconfitta subita all’andata. Le nostre ragazze invece devo riscattarsi della debacle subita sabato in quel di Lurano e approfittare del fattore campo amico per cercare di fare punti pesanti per la fragile classifica. Le ospiti hanno un organico molto fisico e fanno della duttilità di gioco la loro arma migliore, Cancelieri e C. devono cercare di arginare tutto questo cercando di imporre il proprio ritmo se vogliono portare a casa i punti necessari per allontanarsi dalla zona rossa. Per questo occorre domenica più che mai l’incitamento del pubblico locale che ultimamente è un po freddino. Le ragazze hanno bisogno di sentire il calore del propri beniamini che deve farsi sentire specialmente nei momenti di difficoltà. Sempre, comunque e dovunque forza ragazze.