La presentazione di tutti i gruppi giovanili!

11 novembre 2009

Una delle nostre squadre

Lunedì 16 novembre presso il Carisport , il Volley Club presenterà tutti i suoi atleti a stampa, organi comunali, ma soprattutto alle famiglie, nella splendida cornice del carisport versione spettacolo, ovvero come nei migliori concerti si alterneranno nel palco tutte le squadre circa 30 comprese le due cadette B2 e D femminili ci saranno anche momenti di spettacolo dall’apertura con un piccolo saggio, alla gara di barzallette tra tutti i gruppi. Inoltre verranno consegnati le 2 Borse di studio in titolate a: “Annamaria Ceccarelli” e “Corrado Travisani” il Presidente aprirà la manifestazione con un breve discorso.

L’intero programma della giornata:
ore 18.00 Saggio di apertura ad opera delle bambine del corso di Borello;
ore 18.10 Discorso del presidente;
ore 18.20 Consegna borse di studio;
ore 18.40 Inizio sflilata delle squadre e gara di barzalletta;
ore 19.10 Presentazione squadre serie B2 e serie D ( domande alle giocatrici di B2);
ore 19.20 Continua la sfilata squadre;
ore 19.45 Proclamazione gruppo vinci la barzalletta;
ore 20.00 chiusura manifestazione.

Prima dell’evento vero e proprio, dalle 17.15 alle 17.45, merenda per tutti gli intervenuti.