Il Volley Club festeggia i 150 anni dell’Italia!

18 marzo 2011

da natale al 1861 138

Anche lo sport cesenate festeggia i 150 anni dell’UNITA D’ITALIA e giovedì 17 al CARISPORT (unica struttura sportiva aperta in questa giornata) si è svolto nel pomeriggio un evento promosso e organizzato dal VOLLEY CLUB CESENA: la manifestazione ha coinvolto adulti, ragazzi e bambini in un simpaticissimo torneo dove le squadre che portavano i nomi dei “Grandi” (Mazzini, Garibaldi, Cavour, Vittorio Emanuele II, Anita) del 1861, si sono divertite a giocare a pallavolo. Tutto in una cornice di verde bianco e rosso, grazie agli sponsor che hanno permesso di vestire tutti a tema. L’interesse a coinvolgere le famiglie è stato il modo migliore per vivere una giornata memorabile facendo sport e restera’ nel cuore di tutti. Ai partecipanti la medaglia ricordo dell’evento.