Romagna in Volley leader del campionato Under 12.

15 maggio 2010

Domenica 16 maggio al MINI palazzetto di Cesena( VIa Fausto Coppi) dalle ore 15.00 alle 19.00 si svolgeranno le finali del CAMPIONATO RISERVATO agli under 12, un campionato che l’anno passato era stato svolto dalla federazione provinciale ma quest’ anno causa l’assenza delle squadre non si è potuto realizzare.

Il Consorzio ROMAGNA IN VOLLEY in collaborazione con l’US ACLI Forlì-CESENA  ha così deciso nelle sue programmazioni eventi , di inserirlo sotto la proprie gestione e il risultato è stato eccezionale, 12 squadre si sono iscritte e per 5 mesi si sono incontrate nelle varie sedi.

Società partecipanti : VOLLEY CLUB CESENA, VOLLEYBALL Cesenatico, Longiano Endas Volley, Pol.Cella, U.S. ACLI BORELLO.

Obiettivo del campionato fare giocare tutti gli atleti di età compresa tra i 10 e i 13 anni. Obiettivo Raggiunto! In quanto dopo la prima fase dove tutti si sono incontrati,in base alla classifica generale  si sono creati 3 gironi, all’interno dei quali le squadre facentene  parte si ecuiparavano per capacità: un torneo a misura di bambino.

In Questa giornata finale ci sarranno premi per tutti  grazie all’ AZIENDA Partner “EFFEGIBI”.