Il 29 settembre Romagna in Volley si presenta a Mirabilandia!

16 settembre 2013

Anche quest’anno la stagione sportiva inizia a Mirabilandia. Come ormai da tradizione, l’associazione Romagna in Volley ha deciso di presentare tutti i propri gruppi, dalle giovanili alle prime squadre delle società appartenenti a questo innovativo progetto di collaborazione, con una giornata all’insegna del divertimento e dello svago. L’evento è fissato per domenica 29 settembre 2013 presso il parco di divertimenti di Mirabilandia (Ravenna). Il programma prevede il ritrovo con il proprio istruttore alla biglietteria di Mirabilandia alle ore 10.30 indossando la maglietta grigia del “Romagna in volley” che verrà consegnata in corrispondenza dei primi allenamenti o della prenotazione dei biglietti. Per le 11.15 è invece previsto l’ingresso all’Area Holliwood, dove solitamente avviene lo spettacolo della Scuola di Polizia in modo da iniziare la presentazione ad amici, genitori e sponsor di tutte le prime squadre del Romagna in Volley per le 11.30. Dalle 12.30 alle 18.00, il biglietto d’ingresso permette il libero accesso a tutto il parco giochi, in modo da proseguire tutta la giornata in compagnia.

I tagliandi possono essere prenotati presso i propri coach di riferimento al prezzo di € 9,00 e l’invito è ovviamente esteso a tutti, atleti, amici, parenti e chiunque voglia passare una giornata all’insegna del connubio volley-divertimento: “più siamo, più ci divertiamo”. Inoltre, ogni 4 biglietti acquistati si ha diritto ad un omaggio per parcheggio auto. Infine, durante la manifestazione saranno estratti premi sorteggiati tra i possessori dei coupon consegnati e numerati dei nostri sponsor.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO DELL’EVENTO (formato PDF).