Grande successo per il Natalissimo 2011 al Carisport.

23 dicembre 2011

Natalissimo 46

Domenica 18 dicembre 2011, al Carisport si è svolto l’evento di chiusura della prima parte dell’anno sportivo del Volley Club Cesena, dedicato ai gruppi più giovani (per la prima parte della manifestazione) e poi aperto a tutti i gruppi tra cui anche genitori, istruttori, amici della società e appassionati di pallavolo. La manifestazione ha visto il coinvolgimento di più di 500 persone fra addetti alle varie attività proposte e atleti. In quella che è stata l’undicesima edizione della manifestazione denominata “Natalissimo”, è stato anche tentato il raggiungimento del nuovo record di partecipanti ad una gara di pallavolo disputata su campo regolare con la sfida “201 contro 201″, che però a causa di poche assenze purtroppo non è stata raggiunta. A sostegno dell’evento i tre sponsor principali (Effegibi, ABC Sport e Righi Elettrotecnica) che hanno offerto le t-shirt numerate per il tentativo di guinness, mentre per quanto riguarda l’organizzazione logistica un ruolo importante è stato svolto dall’istituto bancario Unicredit. L’evento è stato anche trasmesso da Teleromagna (sponsor tecnico) che ha inserito nel suo palinsesto numerose ripetizioni del servizio dedicato all’evento. Per chi se lo fosse perso, tale servizio resta a disposizione di tutti on-demand sul sito www.radiotelevision.it. Particolarmente emozionante il momento ginnico d’inizio della partita e la conclusione della manifestazione, con un Carisport in inedita versione al buio, con tante piccole fiaccole a salutare tutti i partecipanti. Un ringraziamento speciale va anche allo staff di Romagna Iniziative, alle mamme che hanno organizzato il buffet, alle ragazze della prima divisione, segretarie di eccezione e addette alla registrazione di tutti i partecipanti alla sfida, agli istruttori presenti, alle giocatrici di B2 e serie D che hanno intrattenuto i piccoli atleti giocando con loro e al vice-sindaco Battistini, anch’egli presente alla manifestazione e che ha dato il via al tentativo di record. Il saluto finale è senz’altro un arrivederci alla prossima edizione che sarà, ne siamo certi, ancor più spettacolare.

Nella sezione Fotogallery, inoltre, sono disponibili alcune ulteriori foto della manifestazione.