Domenica il Natalissimo 2011 al Carisport!

16 dicembre 2011

Domenica 18 dicembre, alle ore 16.00, presso il Carisport di Cesena si terrà il Natalissimo 2011, l’evento che ormai da qualche anno chiude l’anno solare organizzato dal Volley Club Cesena per festeggiare insieme il Natale e l’arrivo del 2012. La manifestazione è indirizzata a tutta la città, atleti (maschi e femmine di tutte le categorie), genitori, allenatori, sportivi e simpatizzanti che vogliono trascorrere un pomeriggio spensierato tra sport e divertimento. Il programma prevede: alle 16 l’apertura dell’evento; alle 16.30 l’inizio del Gioca Volley (competizione dedicata agli atleti più piccoli); alle 17.30 il tentativo di Guinnes World Record “201-201” (partita di pallavolo su campo regolare, tra 402 giocatori). Ovviamente, durante la giornata sono previste sorprese e premi. Il saluto del Volley Club alle famiglie degli atleti e al 2011 che se ne sta per andare verrà ripreso dalle telecamere dell’emittente locale Teleromagna.