CARAMICO SPORT con il Volley Club in prima linea.

17 ottobre 2011

DSC04894

Sabato 15 ottobre al Carisport di Cesena, dal mattino e per tutto il pomeriggio si è svolto questo evento promosso da Comitato Provinciale di Forlì-Cesena in collaborazione con Romagna iniziative ed alcune aziende della provincia. L’evento aveva lo scopo di fare conoscere ai ragazzi le opportunità sportive che offre la città di Cesena e il Volley Club non poteva mancare. Un ringraziamento agli istruttori che hanno aiutato a sostenere l’iniziativa e anche al Comitato Provinciale Forlì – Cesena e al Comitato Regionale Fipav che hanno permesso di offrire ai bambini che passano davanti allo stand della pallavolo simpatici gadgets e una gustosa merenda. Inoltre, la splendida cornice del Parco dell’Ippodromo ha agevolato lo svolgimento di un sabato mattina in festa e che ha offerto sia ai passanti che alle persone coinvolte un bello spettacolo di sport. Molte società sportive cesenati avevano allestito uno spazio “prova sport” nel quale i 350 bimbi che hanno avuto la possibilità di esserci hanno messo a prova le loro abilità motorie e giocato con istruttori o giocatori. Nel pomeriggio poi si sono svolte le esibizioni all’interno del Carisport, dove la prima a scendere in campo è stata proprio la squadra del Volley Club formata dalle ragazze del 97-98. Un plauso va all’istruttrice Elisabetta Arisi che ha dato prova di grande attaccamento alla società portando tutta la squadra al completo. La società del Volley Club ringrazia ufficialmente anche il Coni per averci concesso questa opportunità e il Comune di Cesena che ha supportato l’iniziativa, sperando che il Comitato Provinciale continui a sostenere attività di questo tipo.

DSC04920DSC04925