B2F – Volley Club secondo nel triangolare di Montecchio.

23 settembre 2012

Si è concluso con un ottimo secondo posto il triangolare di Montecchio di sabato 22 settembre che vedeva impegnarsi le ragazze di coach Bazzocchi nel secondo appuntamento stagionale. Vinta la prima gara del torneo con un netto 3-0 sulle padrone di casa del Montecchio Volley che disputeranno anch’esse il prossimo campionato di B2, Zebi e compagne si sono arrese al Casette d’Ete (Serie B1) sempre con il punteggio di 3-0. Nell’ultima partita del girone all’italiana, il Montecchio si è imposto a sorpresa 2-1 sulle fermane, senza però riuscire a raggiungere la finale. Alle 18.30 è andata in scena la finalissima che ha visto prevalere per tecnica, ma soprattutto per energia il Casette sul Volley Club con il punteggio di 2-0.

Per le cesenati è stato comunque un buonissimo banco di prova, senz’altro più attendibile rispetto alla prima sgambata con il Rimini Volley. I punti su cui lavorare sono ben noti alle ragazze e allo staff di Bazzocchi, ma si può guardare con ottimismo al campionato. Migliore giocatrice del torneo la palleggiatrice del Casette, Martina Recine, classe 1994.