B2F – Volley Club ancora in casa: questa volta arriva Lecco.

400669_699374933418921_368228195_n
26 marzo 2014

400669_699374933418921_368228195_n

Domenica 30 Marzo alle 17.30 seconda partita casalinga consecutiva del Volley Club Cesena. Questa volta è di scena l’incontro con la Banca Lecchese Picco di Lecco che occupa la quinta posizione in classifica, ma distanziata di ben 8 punti dalle terze in lotta per i play off, inseguita dal Volley Club che dista appena 4 punti. Le cesenati sono reduci dalla importante vittoria contro l’Anderlini Modena, mentre le lombarde vengono dalla vittoria casalinga contro Reggio Emilia, ma in precedenza hanno uno score negativo di tre sconfitte esterne. Le ospiti ad inizio stagione erano partite con i favori dei pronostici per la lotta per un posto nei play off, ma strada facendo hanno perso diversi punti ed ora si ritrovano in una zona tranquilla di centro classifica, ma lontano dalle zone che contano. Le nostre ragazze con i tre punti di domenica scorsa si sono ulteriormente allontanate dalla zona rossa, ora distante di 8 punti. Fra le cesenati dovrebbe rientrare la giovane Altini nel ruolo di opposto e quindi la rosa a disposizione di Bazzocchi dovrebbe essere al completo. Ne dovrebbe venire fuori una discreta partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che hanno poco da perdere e tanto da guadagnare.