B2F – Volley Club a caccia della tranquillità contro l’Anderlini.

19 marzo 2014

Ritorna al Carisport domenica 23 Marzo alle 17.30 il Volley Club Cesena per l’ennesimo scontro incrociato Romagna contro Emilia. Questa volta si tratta ancora di uno scontro salvezza quello che vedrà di fronte le cesenati e le modenesi dell’Anderlini. Cancellieri e compagne sono reduci dalla trasferta di Garlasco in cui hanno portato a casa un punto che è di platino nella lotta per evitare l’inferno della serie C. Dietro la soddisfazione del punto guadagnato sulla quart’ultima, c’è anche il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti in quanto si era in vantaggio per 2 set a 1 e 16 a 13 nel quarto set. Le ospiti invece arrivano in Romagna dopo la sconfitta casalinga contro il Don Colleoni Bergamo per 1 a 3. Le modenesi sono in assoluto la squadra più giovane del torneo essendo tutte under 18. Sulla carta dovrebbe essere una partita abbastanza facile per le nostre beniamine, ma attenzione a non abbassare il livello di concentrazione perché questo è un campionato molto equilibrato in cui le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La Bazzocchi band dovrebbe recuperare alcune delle infortunate e presentarsi al via con una tranquillità maggiore senza quei cali di tensione improvvisi che sono costati diversi punti in classifica. Da tenere d’occhio la grinta delle ospiti che si stanno giocando le ultime carte per rimanere in B2, ma anche la loro serenità in quanto non avranno nulla da perdere, ma tanto da guadagnare. Buona partita a tutti.