B2F – Sabato alle 21 ultima partita casalinga delle ragazze.

1 maggio 2014

Sabato 3 Maggio alle ore 21 andrà in scena l’ultima partita casalinga del campionato di serie B2 del Volley Club Cesena R.I.V. contro il Monza della ravennate Manù Benelli. Per le ragazze cesenati, che sabato scorso hanno raggiunto la matematica certezza di poter partecipare al prossimo campionato di B2, si tratta della partita di commianto dal proprio pubblico per questa stagione e quindi vorranno salutarlo nel migliore dei modi, centrando la vittoria contro il Monza, Cancellieri & C.vogliono salutare nel migliore dei modi anche Laura Zebi, che ha annunciato il proprio ritiro per motivi di lavoro. La partita vedrà di fronte un Cesena reduce dalla vittoria un po’ sofferta,ma meritata, di Modena che giocherà senza particolari assilli mentali e Monza che invece butterà sul parquet le ultime residue forze per cercare di acciuffare la salvezza. Sarà l’occasione per coach Bazzocchi per fare giocare le giovani del florido vivaio, che. ben si sono comportate durante l’anno, quando sono state chiamate a sostituire le compagne più esperte. Nella speranza di assistere ad una avvincente partita, a nome della società porgo un caloroso saluto al pubblico, alle ragazze, allo staff tecnico, e soprattutto agli sponsor, che con il loro fondamentale contributo economico e un arrivederci al prossimo campionato.