B2F – Presentato lo staff tecnico della nuova stagione!

Staff Volley Club
3 agosto 2012

Qualche giorno fa, presso la sede del Volley Club Cesena, in piazza Sciascia, è avvenuta la presentazione del nuovo staff tecnico della prima squadra cesenate di volley femminile, che disputerà il prossimo campionato di B2. Il nuovo coach Andrea Bazzocchi, sarà coadiuvato dal secondo allenatore Fabio Forte, già allenatore di alcune rappresentative giovanili del progetto Romagna in Volley e dal team-manager Learco Landolfi. Confermati invece Federica Montanari, nel ruolo di fisioterapista, l’addetto all’arbitro Claudio Manuzzi e lo scout Gabriele Zinzani. Lo staff si metterà al lavoro a partire da lunedì 20 agosto con una parte ristretta del gruppo e poi dal 27 con la squadra al gran completo.

Nella foto, da sinistra a destra: Federica Montanari; Learco Landolfi; Fabio Forte; Claudio Manuzzi; Andrea Bazzocchi; Gabriele Zinzani.