B2F – La squadra di Bazzocchi è già al lavoro.

29 agosto 2012

Lunedì 27 agosto è ufficialmente iniziata, presso la Palestra Ex-Gil di Cesena, la preparazione della prima squadra femminile del Volley Club Cesena che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di B2. Agli ordini di coach Bazzocchi e del suo staff, le ragazze hanno così iniziato la preparazione fisica e tecnica in modo da arrivare pronte al primo appuntamento ufficiale della stagione, previsto per il 13 ottobre con la prima giornata del campionato. Da segnalare, che alcune atlete avevano già iniziato il proprio lavoro sette giorni prima con qualche seduta tecnica per arrivare al meglio all’inizio della fase di preparazione vera e propria.

Nella foto, la squadra pronta al primo allenamento: in piedi, lo staff tecnico; a sedere, le giocatrici (assenti Cancellieri e Marchi).