Andrea Bazzocchi nuovo allenatore della B2 Femminile!

12 giugno 2012

Il Volley Club Cesena ha deciso: sarà Andrea Bazzocchi il nuovo allenatore della prima squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie B2 Femminile. La società di Piazza Sciascia dopo qualche settimana ha annunciato la propria decisione. Con l’annuncio del neo-coach va anche un grosso ringraziamento a chi lascia il proprio ruolo. A Giorgio Raggi quindi un caloroso grazie per tutto ciò che ha dato in un’annata sfortunata e lunghissima che nonostante tutto ha regalato ai tifosi e ai dirigenti tante soddisfazioni e tante emozioni sfiorando la promozione sfuggita solo ai play-off. Ad Andrea Bazzocchi invece un grande in bocca al lupo per la nuova avventura!