Anche la pallavolo nei festeggiamenti dell’Unita’ d’Italia.

15 marzo 2011

070Il VOLLEY CLUB CESENA giovedi 17 marzo organizza al CARISPORT dalle ore 16.00 alle ore 18.30, il Torneo di commemorazione dell’UNITA’ d’ITALIA, l’evento dedicato alle famiglie prevede che le squadre siano composte da tre adulti e tre ragazzi e che l’età degli atleti in campo reggiunga o superi i 150 anni. L’iscrizione è gratuità ed ogni atleta riceverà in ricordo la T-shirt , prodotta dalla ditta Camac per l’evento.

Ogni alteta deve esssere in possesso di una tessera assicurativa dell’ente promotore (us acli) o altro ente di promozione sportiva o tesseramento fipav valido per la stagione sportiva in corso.

Il Volley Club crede che anche in un giorno di festa come questo, avvicinare le famiglie allo sport in una data cosi fondamentale sia importante e possa aumentarne il ricordo e il significato.