Aiutaci con il tuo 5 per mille.

5x1000
3 giugno 2014

Abbiamo ottenuto l’iscrizione presso l’Agenzia delle Entrate per fare in modo che qualsiasi contribuente possa “veicolare” una parte della propria IRPEF (5 per mille) a favore della nostra Associazione, Volley Club Cesena.
In questo momento di grande crisi economica e di tagli alle risorse anche verso la nostra Associazione,  è molto importante che venga diffuso capillarmente il foglio in allegato perchè voi stessi, i genitori degli atleti, conoscenti ed amici appongano in sede di dichiarazione dei redditi, la firma ed il nostro codice fiscale nello spazio apposito.

Con questo vostro contributo aiutereste l’Associazione Volley Club Cesena a dare continuità alle attività sportive di oltre 700 ragazzi e ragazze Under 18.

Come infatti sapete, le Quote Associative, che vi vengono richieste per l’Attività Sportiva dei giovani nostri soci, coprono solo parzialmente i costi diretti e generali (circa il 50%). La differenza è data da Sponsor ed Enti http://www.volleyclubcesena.it/sponsor/ che ci sostengono e danno l’opportunità di proseguire questo nostro sogno di crescita sportiva e personale dei giovani, come ci siamo prefissi.

Ma tutto questo non è sufficiente e chiediamo il vostro aiuto.

Quando andrete presso Caf, Associazioni e Dottori Commercialisti chiedete che venga apposto il nostro codice fiscale 01806540405, nella apposita sezione del 5 PER MILLE dedicato alle Associazioni!

5x1000

Disegno senza titolo

Seguici su Instagram

1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.
loghi istituzionali sito
Disegno senza titolo (1)