Complimenti alla campionessa d’Italia Giulia Leonardi!

18 aprile 2012

Il Volley Club Cesena è lieto di complimentarsi con la neo-campionessa d’Italia Giulia Leonardi. Il libero romagnolo ha completato con la vittoria al tie-break in gara 5 sull’MC-Carnaghi Villa Cortese il grande slam stagionale, che ha visto trionfare la sua squadra, la Yamamay Busto Arsizio in: Coppa Cev, Coppa Italia e Campionato. A Giulia e a tutte le sue compagne i più sentiti complimenti per un’annata perfetta.

Il Volley Club è ancora più orgoglioso, perché la giocatrice è cresciuta tra le fila della società di piazza Sciascia fino a raggiungere la vetta d’Italia. Siamo sicuri che questo possa essere uno stimolo, anche per le attuali giovani giocatrici del Cesena che vedono realizzarsi il sogno di una ragazza che fino a qualche anno fa era una di loro. Ancora una volta, COMPLIMENTI GIULIA!