Under 16 e Under 18 alle fasi regionali.

1 marzo 2010

La squadra dell'Under 16.

Il Volley Club Cesena annuncia la qualificazione delle sue rappresentative giovanili alle fasi regionali, dopo la vittoria al termine della fase provinciale. Le squadre Under 16 femminile (nella foto) e Under 18 femminile accedono quindi ai gironi a quattro regionali nei quali si affronteranno le migliori squadre dell’intera Emilia-Romagna.
Inoltre, ben sei giocatrici dell’under 14 femminile sono state convocate per la selezione provinciale femminile di domenica 7 marzo. Si tratta di: Lantignotti Michela; Giovanardi Carlotta; Gasperoni Ilaria; Lambertini Alessia; Vernocchi Marika; Medri Lucia.
Infine, in settimana la società è stata premiata con il “Bollino d’Argento” dal comitato Fipav regionale, per il terzo anno consecutivo. Il riconoscimento posiziona il settore giovanile del Volley Club tra i primi 8 dell’Emilia Romagna.