Squadre giovanili impegnate durante le feste!

11 gennaio 2011

Torneo natalizioLa squadra “Romagna in volley 96″ femminile dal 27 al 30 dicembre è stata invitata al 21° “TORNEO DI NATALE DI ROVERETO” una manifestazione internazionale che ha coinvolto 50 squadre femminili provenienti da tutta Italia. Il Volley Club, presente in connubio con la società Sammartinese di San Martino in Fiume (Forli’) era iscritta al torneo under 16. Un torneo molto ben organizzato dalla societa’ ospitante che ha garantito la disputa delle proprie gare all’interno di impianti efficentissimi (molti ecocompatibili) e che ha visto la compagine romagnole classificarsi al 14° posto.

La squadra “Romagna in volley 98″ femminile, invece, é stata ospite dalla società imolese della “Diffusione Sport” per il torneo under 14 classificandosi al 4° posto su 16 squadre partecipanti.

La squadra “Romagna in volley 97″ femminile ha partecipato, infine, al 15° “Torneo della Befana” disputatosi all’Eurocamp di Cesenatico. All’interno delle mura locali le cesenati hanno dimostrato un bel gioco che le ha portate fino alla finale nella categoria under 14 (le squadre partecipanti erano 20).

Un ringraziamento particolare e i complimenti per i risultati ottenuti va agli allenatori che hanno garantito la partecipazione delle loro squadre ai tornei. Un plauso quindi a Fabio Forte, Alex Guidi, Massimo Malavasi, Tobia Di Meo, Luca Bagioli e Gianluca Remor.