Rottura del tendine d’Achille per Silvia Suzzi.

7 novembre 2011

3. Silvia Suzzi

I sospetti sono stati confermati. Si tratta di rottura del Tendine d’Achille della gamba destra per Silvia Suzzi. La capitana del Volley Club si era infortunata sabato nel corso del secondo set della gara contro il Porto Recanati. Domani, all’ospedale Bufalini, l’operazione di ricostruzione del tendine. I tempi di recupero sono ancora da stabilire, ma si parla di uno stop di 4/6 mesi che la terrà fuori per buona parte della stagione. A Silvia va naturalmente un grande in bocca al lupo da parte della società del Volley Club Cesena e il migliore augurio per una rapida, quanto corretta riabilitazione. La speranza è quella di rivederla in campo per gli ultimi impegni della sua squadra.