Romagna in Volley protagonista anche in Under 14!

7 marzo 2011

Under-14-300x200Dopo la qualificazione alla finale regionale dell’Under 18 del weekend scorso, anche questa domenica ha portato fortuna alle formazioni del Volley Club. La squadra dell’under 14, rappresentante del progetto giovanile Romagna in Volley, realizzato in collaborazione con altre realtà locali, ha infatti ottenuto il pass per la fase interprovinciale superando nella finale disputata domenica 6 marzo alla Palestra della Cava la Libertas Forlì con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-13, 25-13). La superiorità delle ragazze allenate dalla coppia di coach formata da Malavasi Massimo e Di Meo Tobia è stata netta, a conferma di quello che già si era potuto capire dalla convocazione della rappresentativa provinciale di qualche settimana fa. Sono infatti ben sette le ragazze che fanno parte di questa selezione, si tratta di: Carati Mara, Babbi Federica, Furi Martina, Medri Lucia, Valbonetti Linda, Lambertini Alessia e Petrarca Chiara. La loro avventura proseguirà quindi nella fase interprovinciale dove si scontreranno con squadre provenienti da Ravenna e Rimini.