RIV: Le due serie D in campo nel week-end.

11 novembre 2010

CIMG1219Sono giunti alla quinta giornata anche i campionati di serie D regionali che vedono impegnate le due punte di diamante del settore giovanile del progetto Romagna in Volley.

La squadra femminile di coach Forte è inserite nel girone D e si sta dignitosamente difendendo con due vittorie in quattro partite e sette punti in classifica. Il prossimo impegno le vedrà ospitare venerdì 12 novembre alle 21.00 al Pala Peep di Cesenatico il Volley Russi. Queste le altre partite della quinta giornata: Longiano – Ravenna; Rimini – Riccione; Cattolica – Enrico Mattei; Lugo – Sammartinese; Comacchio – Cesena; Bagnacavallo – Acerboli. Questa invece la classifica dopo quattro partite: Sammartinese 12; Lugo e Riccione 10; Romagna in Volley, Cesena e Longiano 7; Bagnacavallo, Enrico Mattei, Rimini e Acerboli 6; Russi e Cattolica 3; Comacchio 1; Ravenna 0.

In campo anche la serie D maschile guidata dall’allenatore Giovanni Rizzo, confermatissimo dopo la splendida promozione dello scorso anno dalla prima divisione. I suoi ragazzi saranno impegnati in una difficile trasferta sabato 13 alle 18.15 a Bologna contro il Volley Savena. Il loro avvio di campionato è stato più timido rispetto alle colleghe del femminile, ma è comunque arrivata una splendida vittoria contro i pari età della Yoga Forlì. Le altre partite della quinta giornata: Forlì – Migliarino; Niagara –Marcegaglia; Rimini – Rapid; Cervia – Immobiliare Bologna; Corticella – Marignano; Argenta – Placci Bubano. Questa invece la classifica dopo la quarta giornata: Marignano 11; Savena e Rimini 10; Cervia e Niagara 9; Rapid 8; Argenta 7; Immobiliare Bologna 6; Romagna in Volley, Placci Bubano, Corticella e Forlì 3; Marcegaglia e Migliarino 1.

Disegno senza titolo

Seguici su Instagram

1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.
loghi istituzionali sito
Disegno senza titolo (1)