L’U18 Femminile si avvicina alle finali regionali!

28 febbraio 2011

volley 2010-dic 957Domenica 27 Febbraio, all’interno della palestra “Arcoveggio” di Bologna si è svolta una gara valida per la qualificazione alla fase finale del campionato regionale under 18 femminile. Il Romagna in Volley guidato da coach Fabio Forte ha incontrato la rappresentante della nota societa’ Giò Volley Reggio Emilia superandola con un netto 3-1 e staccando quindi il pass per le finali a 4 che si svolgeranno nelle prossime settimane e dalle quali verra’ fuori la squadra campione dell’Emilia-Romagna e che partecipera’ alla fase nazionale. Week-end positivo per queste ragazze che nel venerdì avevano anche battuto la Teodora Ravenna in un fondamentale scontro salvezza del campionato di serie D.