Il Volley Club vuole fare il colpaccio!

20 novembre 2009

Domenica a Cesena giunge la corazzata Torre San Patrizio, fresca di secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dal Filottrano, giustiziere del Volley Club domenica scorsa con un netto 3-0. La squadra di patron Graziani, completamente risucchiata nella lotta per non retrocedere, si ritrova ora costretta a fare punti. Raggiungere l’obiettivo, oggi può sembrare come voler scalare il K2, ma le ragazze di Bragagni daranno il massimo per difendere la propria imbattibilità casalinga. Certamente non sarà facile. Le fermane sono infatti egregiamente guidate da coach Annunzi e trovano nella forte schiacciatrice Daniela Stagnaro, la loro punta di diamante. Nel Volley Club la formazione titolare dovrebbe essere ormai consolidata, anche se l’allenatore delle romagnole potrebbe provare a togliere qualche punto di riferimento alle avversarie, con una sorpresa dell’ultimo minuto. Lo starting-six delle locali dovrebbe comunque vedere scendere in campo Farnedi in regia, la veneta Niero opposto, le schiacciatrici Bersani (una delle migliori a Filottrano) e Suzzi, capitan Giovanetti e Cancellieri al centro e Montalti nel ruolo di libero. Come sempre, l’invito ad appassionati e curiosi è quello di venire ad incoraggiare le ragazze, ora più che mai. L’incontro non si giocherà però al Carisport (impegnato per il concerto di Ivano Fossati), bensì al Minipalazzetto situato, comunque, di fronte al principale impianto sportivo cesenate. L’appuntamento è quindi fissato per domenica sera alle 17.30, quando gli arbitri Alessandro La Mantia e Michele Guerrini daranno il via a questo atteso match.