DF – Si sbloccano le giovani di Malavasi: 3-0 al Forlì!

10 dicembre 2011

Michela Lantignotti (1)Nel fine settimana dei derby, è arrivata la vittoria tanto attesa delle giovanissime della serie D. Finalmente, dopo esserci andata vicina in più di un’occasione, la squadra di coach Malavasi si è sbloccata ed ha portato a casa la prima vittoria della stagione. Alla palestra Cubo, si sono sbarazzate per 3-0 (25-21; 25-20; 25-21) delle forlivesi del Volley 2002 (Infotel), squadra che viaggia a metà classifica.

La squadra che partecipa alla serie D quest’anno, a parte Vanzolini che è del ’94 e faceva parte della rosa dello scorso campionato, è stata completamente rinnovata ed è composta da ragazze nate tra il 1996 e il 1998. E proprio dalla più giovane del gruppo, Laura Altini, è arrivato il punto di una vittoria, che siamo certi farà da preludio ad altri buoni risultati che arriveranno nei prossimi turni.

Assente Greta Di Tullio, coach Malavasi si è affidato a Giovanardi (96) in regia con opposto Altini (98), bande Lantignotti (96) e Petrarca (97), centrali Vanzolini (94) e Saracino (96) e libero Marchi (96).

Le ragazze hanno fatto un bel regalo di Natale anticipato a tutto il movimento Volley Club Cesena.