Con Recanati per cercare il riscatto.

7 novembre 2009

Domenica alle 17.30 il Volley Club tenterà il riscatto dopo la deludente trasferta di Bastia e cercherà di difendere la propria imbattibilità casalinga contro la Cosmetal Recanati. Coach Bragagni dopo la confermata rottura con Rebecca Romani, dovrebbe schierare Farnedi in regia e Niero opposto, qualche dubbi in posto 4 con Bersani e Suzzi che sembrano favorite su Tomassini, mentre le centrali dovrebbero essere Giovanetti e Cancellieri, il libero sarà Montalti.

La squadra ospite guidata da coach Paniconi sta affrontando per la prima volta nella propria storia un campionato di B2 e in questo avvio si sta dignitosamente difendendo. Sabato scorso è arrivata la seconda vittoria stagionale grazie all’ottimo tie-break contro la Snoopy Pesaro, in uno dei tanti derby marchigiani di questo girone. In classifica le recanati occupano l’undicesimo posto con 9 punti, appena uno in meno del Volley Club Cesena. In campo dovrebbero scendere Pantaloni in palleggio, Serenelli opposto, le schiacciatrici Musciano e Paoloni, Tomassetti e Sampaolesi centrali e il libero Rocchi. La gara si prospetta quindi molto equilibrata e intensa di emozioni e cambi di fronte.

La squadra di patron Graziani invita appassionati e curiosi ad affollare il Carisport per incitare il Volley Club, come già è successo con grande piacere nelle prime gare interne. L’appuntamento è quindi per domenica 8 novembre alle 17.30: dirigerà l’incontro la coppia tutta al femminile formata da Circolo Giuseppina e Mesiano Marta.