B2F – Usciti i gironi, il Volley Club torna con le marchigiane.

25 luglio 2011

Sono stati pubblicati pochi giorni fa, i gironi di B2 femminile. Dopo la parentesi dello scorso anno, il Volley Club torna ad affrontare le squadre provenienti dalle regioni delle Marche, Umbria e Abruzzo. Sono solamente due le romagnole presenti nel girone. Oltre alle cesenati, che hanno così il primato di squadra più settentrionale dell’intero girone, ci sono le neopromosse riminesi del San Giuliano Mare. Da Ancona arrivano invece le squadre con il passato più glorioso, cioè la Monteschiavo Jesi, che si candida per un posto da protagonista e il Fabriano. Il gruppo di squadre marchigiane è quello di maggior rilievo, perchè infatti oltre alle due già citate ci sono Recanati e Porto Recanati (Macerata), le ascolane del Libero Volley e del Pagliare (della quale si parla molto bene) e le fermane del Sibilline Madebus. Le trasferte più lunghe saranno quelle di Chieti, contro il Sambuco Volley e di Pescara, contro l’Arabona Manoppello. A completare il girone ci saranno poi le due squadre umbre dell’Edil Passeri Bastia, possibile outsiders per un posto nei play-off e del Valleceppi di Perugia.

Questo l’elenco delle squadre che compongono il girone F.

VOLLEY CLUB CESENA FC

LIB.S.GIULIANO MARE RN