B2F – Sabato il triangolare con Aics Forlì e San Giuliano.

29 settembre 2011

carisportSecondo impegno amichevole per la B2 femminile del Volley Club che sabato 1 ottobre al Carisport affronterà in un triangolare l’Aics Forlì che disputerà il prossimo campionato di B1 e la neo-promossa in B2 San Giuliano (RN) che è stato inserito nel girone della squadra di Raggi.

L’obiettivo delle cesenati per il triangolare è quello di confermare le buone cose viste nella prima uscita contro il Viserba e dove possibile migliorare ancora in vista dell’inizio del campionato.

Il programma della giornata che partirà alle ore 16.00 vede come prima sfida quella tra le forlivesi dell’Aics e le padrone di casa del Volley Club. A seguire, indipendentemente dal risultato della gara inaugurale, ci sarà l’incontro tra il Forlì e il San Giuliano. Infine, per concludere le ostilità, si affronteranno le due compagini pari-serie di B2, cioè Cesena e Rimini.