B2F – Ospitiamo la Ternana

10 ottobre 2009

Domenica con inizio alle 17,30 (ingresso gratuito) per la IV di campionato le ragazze della prima squadra affronteranno le umbre del Crediumbria Terni che ci sono appaiate in classifica, a 6 punti. Si tratta di una neo-promossa, che ha già dimostrato di poter puntare alle prime posizioni della graduatoria. Del resto, l’arrivo a Terni del diesse De Santis e della forte centrale Giglio provenienti dalla fresca promozione con il Cittaducale e nostri avversari negli ultimi play off, stanno a dimostrare l’impegno messo dalla società nella costruzione della squadra. Da parte nostra, dopo la batosta senza attenuanti di sabato scorso a Porto Recanati, ci presentiamo con tutte le ragazze a disposizione di Bragagni, compresa Rebby Romani che però non è completamente ristabilita e affiancherà le compagne in panchina. Si spera in un approccio alla partita diverso da quello dell’ultima prestazione; bisogna ritrovare grinta e unità d’intenti al più presto, per non incappare in altre figuracce.

Fonte: Uff. stampa
Link: www.pallavoloterni.it