B2F – Importante scontro salvezza contro il Lucrezia.

20 febbraio 2010

Importante scontro salvezza per il Volley Club Cesena che ospiterà l’Apav Lucrezia tra le mura amiche. La squadra di Pedrelli, dopo le due vittorie casalinghe, è reduce dalla bruciante sconfitta al tie-break contro la Ternana e cercherà in tutti i modi il riscatto immediato. Dall’altra parte della rete un Lucrezia che nonostante le numerose difficoltà di allestimento di questa squadra sta disputando un buonissimo campionato, sfruttando l’entusiasmo e la grinta delle proprie giovanissime atlete. Le due squadre sono distanziate in classifica di appena due punti, ma ottenere una vittoria significherebbe una quasi definitiva tranquillità, mentre una sconfitta un ancora maggiore coinvolgimento nella lotta per non retrocedere. All’andata finì 3-1 per le marchigiane. Si gioca domenica 21 al Minipalazzetto, antestante il Carisport alle 17.30. Arbitrano i signori Ottaviani e Fanucci.

20^ GIORNATA: Porto Recanati – Castelfidardo; Perugia – Solarolo; Voghiera – Recanati; Moie – Filottrano; Torre San Patrizio – Ternana; Pesaro – Bastia; Cesena – Lucrezia; Viserba – Corciano.

CLASSIFICA: Viserba 52, Torre San Patrizio 51, Filottrano 48, Moie 38, Porto Recanati, Bastia, Voghiera e Ternana 29; Recanati 28; Cesena 26; Lucrezia 24; Perugia 21; Pesaro 20; Corciano 15; Castelfidardo 9; Solarolo 8.