B2F: Finalmente si parte!

1 settembre 2010

Si e’ ritrovata al Carisport, lVania Beccariaunedi’ 30 agosto, la squadra di serie B2 femminile del Volley Club Cesena affidata anche quest’anno al confermato coach Luigi Pedrelli. La squadra e’ stata accolta da buona parte della dirigenza, in primis il direttore sportivo Carlo Babbi, fautiere anche dell’ottimo mercato estivo della societa’ e portavoce anche del presidente Roberto Graziani, assente nell’occasione.

Poi Beccaria (nella foto, ndr) e compagne (assente solo la giovane Chiara di Fazio) sono state subite impegnate nella prima seduta di allenamento. Questo prevedeva una parte di corsa all’aperto che pero’ non e’ stato possibile realizzare a causa delle avverse condizioni metereologiche. L’allenamento si e’ quindi svolto interamente al coperto di un Carisport, ancora non del tutto agibile e che verra’ ultimato nei prossimi giorni.

Il programma di questa settimana vede impegnate le ragazze sulla spiaggia di Cesenatico e nell’adiacente palestra. Poi da lunedi’ prossimo il lavoro verra’ svolto nel nuovo Minipalazzetto con parte in sala pesi e il restante sul campo di gioco.

Infine, non sono state ancora ufficializzate le prime amichevoli che pero’ faranno da costante intervallo ai normali allenamenti e serviranno al coach cesenate per farsi un’idea delle forze a propria disposizione prima dell’inizio del campionato.