B2F – Domani impegno esterno contro la Ve.Ma.C. Vignola

12 novembre 2010

LUIGI PEDRELLI ALLENATOREDopo la vittoria nel derby contro la Teodora Ravenna, il Volley Club di coach Pedrelli si appresta ad affrontare due trasferte impegnative. Sabato 13 farà infatti visita ad un Vignola, allenato da coach Pisa, reduce da una bella vittoria per 3-1 sul campo del Pegognaga raggiungendo quindi quota 7 punti che le sono valsi la quinta posizione solitaria in classifica. Volley Club che non arriva nel migliore dei modi a questo incontro vista l’influenza che ha colpito un paio di giocatrici in settimana che non dovrebbero avere problemi a scendere in campo, ma che non si sono potute allenare al meglio. Dall’altra parte le locali cercheranno di fare dell’entusiasmo e del fattore campo la propria forza. Nonostante ciò la squadra cesenate parte con i più totali favori del pronostico potendo fare leva su una giocatrice di tutt’altra categoria quale è Vania Beccaria che sembra essere entrata perfettamente nei meccanismi delle romagnole. Al palasport “Città di Vignola” il fischio d’inizio è previsto per le 20.30 agli ordini dei signori Boscarato Daniele e Lorenzin Ruggero.

VEMAC VIGNOLA: 2.Paviotti; 3.Vandelli; 5.Pellino; 6.Fiorini (capitano); 7.Bortolotti; 8.Morandi; 9.Casolari; 10.Manni; 12.Zanasi; 13.Benedetti; 15.Biolchini; 16.Pelloni; 17.Bussoli; 18.Riccò. All. Pisa

VOLLEY CLUB CESENA: 1.Cancellieri; 2.Socci; 3.Suzzi (capitano); 5.Ambrosini; 6.Poggiali; 7.Gardini; 8.Balzoni; 9.Sassi; 10.Bersani; 12.Beccaria; 14.Di Fazio. All. Pedrelli

PARTITE QUINTA GIORNATA: Voghiera – Montale; San Lazzaro – Cerea; San Vitale – Rovigo; Polesella – Atletico Bologna; Altedo – Montecchio; Ravenna – Pegognaga; Vignola – Cesena.

CLASSIFICA DOPO QUATTRO PARTITE: San Vitale 12; Cesena 11; San Lazzaro 10; Cerea 9; Vignola 7; Rovigo, Montale e Altedo 6; Ravenna e Montecchio 5; Atletico Bologna e Pegognaga 3; Voghiera 1; Polesella 0.