B2F – Arrivata anche la terza centrale.

11 agosto 2011

Claudia Villa Il Volley Club Cesena ha chiuso per Chiara Villa (classe ’94), la terza centrale che va così a completare il pacchetto in questo ruolo a disposizione di coach Raggi. L’atleta ha giocato lo scorso anno con la maglia del Cervia (serie C) disputando un ottimo campionato, nel quale è cresciuta molto e ha sfiorato con le sue compagne la promozione in B2. Una B2 che per lei arriva ugualmente ora grazie al trasferimento in terra cesenate. Chiara si giocherà le sue carte per un posto in squadra, insieme alle confermate pari-ruolo Elisa Cancellieri e Camilla Gardini (classe ’94).

Il Volley Club ha intanto ufficializzato il giorno del raduno che sarà lunedì 29 agosto al Carisport. Continua anche la caccia al libero titolare, che sarà comunque con ogni probabilità annunciato entro tale data.